La cucina è spesso il fulcro di una casa, un luogo dove non solo si cucina, ma si vive. Una progettazione ben studiata della cucina non è quindi solo un investimento per la stanza in sé, ma per la sensazione generale di vivere. Ma quanto costano una buona progettazione e un buon arredamento?
Una pianificazione ben ponderata della cucina è la chiave per una stanza che non solo funziona, ma è anche piacevole da usare e soddisfa i requisiti di design.
In un’epoca in cui lo spazio è spesso ridotto e la funzionalità è un requisito fondamentale, la progettazione della cucina è un’arte in sé. Una cucina non deve essere solo pratica, ma anche una stanza in cui sentirsi bene. Qui si crea spazio vitale e storia. Una buona progettazione tiene conto di tutti questi aspetti e crea una stanza non solo funzionale ma anche esteticamente piacevole.
Untermarzoner è moderno e sempre attento alle innovazioni. Il nostro showroom di Appiano è la nostra vetrina su larga scala. Con oltre 10 cucine e un ampio showroom, potrete lasciarvi ispirare.
Tempo e attenzione ai dettagli
La perfetta progettazione di una cucina richiede non solo tempo, ma anche una grande attenzione ai dettagli. Ogni decisione, dal posizionamento degli armadietti alla scelta dei materiali, contribuisce a garantire che la stanza soddisfi le esigenze e i desideri del cliente. Questo processo, dalla consultazione iniziale all’ordine dei mobili e degli elettrodomestici, può richiedere molto tempo. Per noi di Untermarzoner è quindi importante dedicare tempo ai nostri clienti una volta che si sono impegnati, ascoltare le loro domande e le loro preoccupazioni e fornire molti consigli!
Competenza ed esperienza
È qui che entra in gioco la competenza di consulenti d’arredo esperti. Non solo hanno conoscenze tecniche, ma anche la capacità di comprendere la visione del cliente e di trasformarla in realtà. Queste conoscenze non si acquisiscono da un giorno all’altro, ma sono il risultato di anni di esperienza e di formazione continua. Questa competenza vale molto.
La nostra filosofia: tempo e competenza per voi
Noi di Untermarzoner sappiamo che una buona progettazione richiede tempo e competenza. Per questo ci prendiamo il tempo necessario per dedicarvi tutta la nostra attenzione, soprattutto per tutti coloro che apprezzano il nostro lavoro e desiderano sviluppare un progetto insieme a noi. Il nostro obiettivo non è solo quello di progettare la vostra cucina, ma anche di fornirvi un’assistenza completa lungo tutto il percorso. Anche dopo l’acquisto, siamo al vostro fianco con suggerimenti, consigli e modifiche, che si tratti di colori o materiali diversi.
Fin dalla prima consulenza, forniamo conoscenze e raccogliamo tutte le informazioni rilevanti per la cucina dei vostri sogni, quindi produciamo immagini a colori e prepariamo un preventivo dettagliato. La nostra consulenza vale oro, ne siamo convinti e i nostri clienti ce lo confermano da oltre 50 anni. Tuttavia, questo tempo e questa competenza sono ancora esenti da costi per i nostri clienti.
Chiediamo solo un acconto dal momento in cui vengono richiesti i piani di installazione per gli artigiani e un acconto del 50% dell’importo totale poco prima dell’ordine.
È questo il modo giusto per vendersi bene? Oppure questo modo è associato a poco apprezzamento perché non costa nulla?
Nella nostra vita frenetica, dove tutto è immediatamente disponibile e possiamo consumare ispirazione in abbondanza, la consulenza non è forse ancora più importante, ci chiediamo? E il tempo è più prezioso, e dare piena attenzione ai clienti che sono convinti di voler lavorare con noi?
Forse dobbiamo tagliare o semplicemente abbiamo più cose da offrire e conosciamo il valore dei nostri servizi e prodotti?
Nel nostro settore dell’arredamento si tratta di un salto di pensiero difficile da misurare.
Cosa ne pensano i nostri potenziali clienti e gli attuali clienti di Untermarzon?
In ogni caso, siamo pronti a dedicarvi tutta la nostra attenzione e non vediamo l’ora di iniziare con piacere il vostro progetto personale di cucina! Se avete bisogno di piani per gli artigiani, richiediamo un acconto, poco prima dell’ordine un deposito del 50% dell’importo totale.
Blog Post von
DANIELA LUGGIN
Sachbearbeiterin, Einteilung Montageteams