La nostra ricerca del massimo
Vi assistiamo nella scelta della vostra cucina dall’inizio alla fine.
Sempre un passo avanti, sempre alla ricerca del meglio: questo era il nostro obiettivo quando nel 2007 abbiamo aperto il nostro nuovo studio di cucine die.küche in Alto Adige. Progettiamo cucine che soddisfano i più alti standard di design con il miglior rapporto qualità-prezzo. Siamo riusciti a realizzare questi obiettivi con le nostre gamme di alta qualità next125 e next line, che negli ultimi anni hanno ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui il “red dot” e l'”Interior Innovation Award”. Lasciatevi ispirare anche voi.
Progettate la vostra cucina in modo individuale, sistematico e semplice:
Massima qualità
Scegliamo solo cucine di alta qualità di marchi affidabili.
Elegante e moderno
Cucine selezionate che aggiungono carattere alla vostra casa.
Design e funzione
Cucine
Non ci interessa solo progettare belle cucine, ma creare spazi abitativi che funzionino. La combinazione di design e funzionalità è il nostro approccio alla progettazione.
La cucina deve incorporare e sostenere l’architettura della stanza. Apriamo nuovi orizzonti e progettiamo cucine che soddisfano i più alti standard di design con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Perché il luogo in cui si cucina è molto di più: è un’espressione e un riflesso della vostra situazione abitativa.
Innovazione ed estetica
Elettrodomestici da cucina
Oltre all’estetica, l’industria degli elettrodomestici pone sempre più attenzione all’efficienza energetica nelle sue innovazioni. I prodotti diventano sempre migliori, ma anche più complessi, rendendo più importanti la pianificazione, la realizzazione e l’installazione. Se si ottiene una buona consulenza sugli elettrodomestici giusti, si può risparmiare molto denaro, sia al momento dell’acquisto che durante l’utilizzo.
Qui troverete l’ultima generazione di elettrodomestici da cucina di Miele, Siemens, Neff, Gaggenau, Bora, Gutmann, Küppersbusch e altri – lasciatevi consigliare…
Accenti importanti
Dettagli della cucina
La capacità di lavorare bene in una cucina dipende in primo luogo dalla pianificazione e in secondo luogo dalle attrezzature. Dai sistemi di apertura automatica dei frigoriferi, ai sistemi di separazione dei rifiuti, fino all’illuminazione a risparmio energetico. Il coltello per verdure dal blocco – un manico. Ciotole in ceramica di diverse dimensioni, ripiani come pratici piani d’appoggio. Persino spezie, cucchiai di legno, olio d’oliva e basilico fresco… tutto a portata di mano.